Lezione 18 di Sistemi Interattivi
Lezione 17 di Sistemi Interattivi II Un semplice Juke Box
Lezione 16 di Sistemi Interattivi II
Lezione 15 di Sistemi interattivi II
Lezione 14 di Sistemi interattivi II - L'oggetto Loader
Lezione 13 di Sistemi interattivi II - Orologio Analogico
Lezione 12 di Sistemi interattivi II - Orologio Analogico
Lezione 11 di Sistemi interattivi II
Lezione 10 di Sistemi interattivi II. Creazione di un'orologio digitale.
Lezione 9 di Sistemi interattivi II. Un semplice Orologio.
Lezione 8 di Sistemi interattivi II. Le classi visuali in ActionScript 3.
Lezione 7: creazione di classi.
Lezione 6: Le classi incorporate in ActionScript.
Lezione 5: Progettazione di una funzione. Intruduzione alle classi.
Lezione 4: La programmazione iterativa. Le Funzioni e i metodi.
Lezione 3: I tipi in action script. Uso degli Array. Programmazione condizionale.
Lezione 2: Gli elementi di base del linguaggio: parole chiave, comandi, costanti, varibili, tipi di dati.
Lezione 1: Che cosa è ActionScript. Eventi e messaggi. I miei primo programmi in ActionScript.